Si, è possibile vederlo si fissa un appuntamento con il Custode Giudiziario e nella data ed ora concordata si ha l'accesso all'immobile.
Diventa realmente proprietario dell'immobile quando il tribunale, circa 60 gg dopo l'aggiudicazione dell'immobile (60 + 11 nel caso di vendita con incanto), emette il Decreto di Trasferimento. Da quel momento partono onori ed oneri e quindi anche la possibilità di iniziare le procedure per liberare l'immobile.
Se si acquista per investimento il risparmio medio consigliato è del 30% sul valore di mercato, la nostra professionalità ed esperienza nel settore ci consente di aiutare il cliente a stabilire il suo budget e a scegliere immobili che rientrino in questa fascia. Se invece si acquista per esigenze abitative il risparmio medio consigliato è del 10% sul valore di mercato, il che consente spesso al cliente di poter utilizzare il resto del suo budget per tutti quei lavori di ristrutturazione che occorrono quando si va ad abitare in una nuova casa.
No non lo è! Anzi è l'acquisto più sicuro e conveniente per due motivi fondamentali: L'immobile all'asta viene LEGALMENTE LIBERATO da ipoteche e pignoramenti preesistenti contestualmente all'emissione del Decreto di trasferimento e aggiudicazione. Nessun altro creditore potrà mai vantare diritti per crediti precedenti su un immobile aggiudicato all'asta. L'acquisto all'asta comporta sempre un risparmio sul valore di mercato di almeno il 10% per arrivare fino ad un massimo del 30%; quale altro acquisto da queste garanzie?
Si, attualmente le banche finanziano mediamente fino all'80% del prezzo di aggiudicazione. Se lo desidera noi siamo in grado di fornirLe anche questo servizio offrendoLe il tipo di mutuo che preferisce (fisso/variabile/protetto)